mercoledì 2 marzo 2011

Fiocco azzurro: è nato Calimero

Vivo in campagna, tra grandi prati verdi e animali da cortile. Marta ha covato 14 uova e per la prima volta è venuto alla luce un pulcino - uno solo ahimè - che abbiamo battezzato Calimero per i colori delle sue piume. Come non dedicare loro un "ritratto di famiglia"??



Marta mentre cova


Calimero... I primi passi


Tra mamma e papà

Ed eccoli nello studio di casa... secondo la mia interpretazione










8 commenti:

  1. Che belli!! E che simpatico Calimero!! Hai riprovato con l'iscrizione? Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti Paola, ho inviato di nuovo la richiesta e sono in attesa di risposta. Speriamo che stavolta vada a buon fine. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Come promesso sono ripassato sul tuo blog e... non mi hai deluso neanche stavolta! Complimenti, carina la "storia", molto belli i sassi. Colori migliori che nella realtà... Brava!

    RispondiElimina
  4. Son Calimero son piccolino e tutto nero....
    Troppo simpatico!!! Che fortunata che sei a vivere nel verde della campagna. E che brava: mi piace davvero come trai spunto da quello che ti circonda e lo traduci nelle tue opere. Hai creato una bellissima famigliola. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Per fortuna non faccio parte della giuria che deve scegliere il sasso migliore dei tre... Non saprei che fare! O forse sì: vincerebbe la "famiglia intera" :) Bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  6. Ringrazio i miei più fedeli sostenitori che mi trasmettono l'entusiasmo e la voglia di dipingere attraverso i loro commenti. Un saluto enorme a Elio, Ilario e Sava.

    RispondiElimina
  7. Che bello e che tenerezza! Una nuova vita porta sempre tanta gioia e felicità, che essa sia animale o come essere umano. Fai bene ad esprimerti con i colori, sono questi che riempiono la nostra giornata e la illuminano. Hai mai pensato alle tele? Il piccolo calimero è bello dal vivo ma quello del sasso è spettacolare. Continua cosi' Irene

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto,un benvenuto a Calimero e complimenti per i tuoi sassi! Ho letto il messaggio che mi hai lasciato riguardo al rock painting, non so quale sia il problema, forse non hai mandato la mail di presentazione? Risulti tuttora in sospeso in attesa della tua presentazione.
    ciao
    Erne

    RispondiElimina